La pianista Elena Chiavegato al Teatro del Popolo

In programma venerdì 11 aprile alle ore 21.Elena si è diplomata al Conservatorio "G.Verdi" di Milano all'età di 17 anni

Nuovo appuntamento musicale al Teatro del Popolo. Venerdì 11 aprile alle 21 si esibirà la giovane pianista Elena Chiavegato
Elena si è diplomata al Conservatorio "G.Verdi" di Milano all’età di 17 anni con menzione d’onore; ha già partecipato a molti concorsi per giovani pianisti nazionali e internazionali dove ha ottenuto diversi primi premi. Può vantare di essere stata selezionata, con altri due studenti, ad un incontro con il famoso pianista Lang Lang al Teatro alla Scala.
Elena si è esibita, sempre per la Fondazione La Società dei Concerti, lo scorso 31 marzo all’Auditorium Gaber di Milan dove ha riscosso un grande successo di pubblico.

Pianista ELENA CHIAVEGATO
P.I.Čajkovskij
6 pezzi da Le Stagioni op.37a
L.van Beethoven
Sonata in mi bem. magg. op.31 n.3
F.Chopin
Scherzo n.2 in si bem. min. op.31

GALLARATE – TEATRO DEL POPOLO
via Palestro 5
in collaborazione con il COMUNE DI GALLARATE
Assessorato alla Cultura
Info 02 66984134/66986956
info@soconcerti.it
www.soconcerti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.