Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè insieme per un nuovo album
Il nuovo progetto discografico del trio uscirà a settembre ed è anticipato dal singolo "Life is Sweet"
Da domani venerdì 25 aprile sarà in tutte le radio, iTunes e store digitali “Life is Sweet” il primo singolo dell’album di inediti che vede unita in un unico progetto discografico la superband formata da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè.
Scritta, cantata e suonata interamente da Fabi Silvestri Gazzè, “Life is Sweet” è un sospiro di sollievo dopo un ostacolo superato, un semplice coro liberatorio che ripetono quelli che hanno oltrepassato un guado, e lo hanno fatto tutti insieme. Partendo proprio da questa canzone i tre artisti hanno deciso di unire i propri percorsi individuali e metterli al servizio di un progetto comune. Un progetto artistico senza precedenti, originale e unico, un percorso di libertà e creatività che richiama quelli che hanno fatto grande la storia della musica! In più occasioni le strade di Max, Daniele e Niccolò si sono incontrate in studio e sul palco, ma solo oggi si concretizzano un progetto discografico in uscita a settembre e un tour che partirà in autunno.
Lo sviluppo del progetto è raccontato sui social ufficiali del trio, con contenuti privati originali.
Da domani, venerdì 25 aprile, alle 09.00 sarà online sul canale ufficiale di Vevo il videolyric di “Life is Sweet”: http://www.vevo.com/watch/fabi-silvestri-gazze/life-is-sweet/IT5081400045
web:
http://www.fabisilvestrigazze.com/
http://www.facebook.com/FabiSilvestriGazze
http://www.twitter.com/FSG_LifeIsSweet
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.