Parcheggi, il Pd chiede 15 minuti gratis
Si tratterebbe di una sorta di tempo suplementare dedicato agli utenti e che prolungherebbe la sosta di un quarto d'ora
I consiglieri Infortuna, Conte e Civati tornano a chiedere, con una mozione, un cambiamento del regime di pagamento della sosta. «Chiediamo, in virtù dei quotidiani casi di improvvisa e oggettiva necessità, che l’Amministrazione introduca un supplemento gratuito di sosta (fino a 15 minuti) oltre il tempo prestabilito e indipendentemente da quanto già erogato».
Si tratterebbe dunque di una sorta di tempo suplementare dedicato agli utenti e che prolungherebbe la sosta di un quarto d’ora. «Aggiungo alcune nostre riflessioni – spiega Giampiero Infortuna – sull’importanza che da sempre abbiamo dato al tema della sosta, presentando la mozione sull’abolizione della tariffa serale a e quella sul pagamento di parcheggi e mezzi pubblici tramite telefono cellulare. Entrambe approvate e mai attuate dalla giunta. Ci aspettiamo, quindi, un diverso atteggiamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.