Precipita con l’auto nella scarpata
Per recuperare l'autovettura è stato necessario far intervenire l'autogrù dei vigili del fuoco dalla sede di Varese
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, ieri lunedì 21 aprile, sono intervenuti nel comune di Brezzo di Bedero per il recupero di una vettura fuori dalla sede stradale.
Alle ore 18:20 è giunta la richiesta di soccorso alla sala operativa di Varese, il conducente di un’auto che percorreva la sp 31 in direzione Germignaga ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla sede stradale e precipitando in una scarpata per 25 metri.
Per recuperare l’autovettura è stato necessario far intervenire l’autogrùdei vigili del fuoco dalla sede di Varese.
Il conducente è stato trasportato dai sanitari al pronto soccorso per accertamenti. L’intervento si è concluso alle 21:00 , la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.