Siamo nati in casa: Elena Zaccherini presenta il suo libro
Sabato 12 aprile appuntamento al caffè La Cupola. Alla mattina alla Casa Maternità di Induno, l'incontro gratuito "A come allattamento, A come amore"
Il 12 aprile 2014 al caffè La Cupola di Varese con inizio alle ore 16, verrà presentato il libro "Siamo nati in casa" . Sarà presente l’autrice Elena Zaccherini e Marta Campiotti
al caffè La Cupola di Varese
Lo stesso giorno, alle ore 11 alla Casa maternità a Induno olona ci sarà il secondo incontro gratuito “A come allattamento A come amore”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.