Sottili: “Ci siamo complicati la vita da soli”
L'allenatore del Varese commenta con amarezza la sconfitta di Crotone: "Il terzo gol è stato l'emblema della gara"

Il tecnico del Crotone Massimo Drago è felice della vittoria che catapulta la sua squadra al terzo posto ad un solo punto dall’Empoli secondo, aspettando le gare di giovedì sera: «Abbiamo la fortuna di avere dei ragazzi pronti che possono fare la differenza. Bravi tutti, volevamo questa vittoria, abbiamo agito bene in velocità anche dopo il gol preso all’inizio e abbiamo conquistato questi tre punti. Alle volte la gioventù non ci permette di gestire bene la gara, cerchiamo sempre di attaccare e scopriamo dei varchi per gli avversari. I ragazzi però devono pensare a divertirsi senza guardare la classifica perché se ci pensiamo troppo alla fine va a finire che sbagliamo».
Per Federico Bernardeschi è un periodo particolarmente positivo: «È stata una settimana fantastica per me, cominciando dalla nazionale e ora festeggiando la decima rete in stagione. Voglio dedicare il gol ai tifosi che ci supportano sempre e ci stanno sempre vicino. Volevo calciare io il rigore, ho preso la palla strappandola a qualche compagno e per fortuna l’ho realizzato Continuiamo su questa strada a lavorare come stiamo facendo e cerchiamo di arrivare il più in alto possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.