Croce Rossa in flash mob contro gli incidenti stradali
In occasione della Giornata mondiale sulla sicurezza stradale, il gruppo area Giovani del comitato locale di Gallarate organizza un flash mob in Piazza Libertà
In occasione della Giornata mondiale sulla sicurezza stradale, il gruppo area Giovani del comitato locale di Croce Rossa Italiana di Gallarate organizza un flash mob in Piazza Libertà a Gallarate il 10 maggio alle ore 18.
I ragazzi della Croce Rossa di Gallarate simuleranno lo stato di alterazione di autisti ubriachi e le possibili conseguenze dovute all’abuso di alcol, il tutto accompagnato da ballerini professionisti.
L’intento dell’evento è la sensibilizzazione della popolazione alla tematiche riguardanti la sicurezza stradale, un problema ancora molto rilevante che coinvolge ogni anno migliaia di persone. Nel 2012 si sono registrati in Italia 186.726 incidenti stradali con lesioni a persone.
I morti sono stati 3.653, i feriti 264.716. I più coinvolti sono individui che hanno fra i 15 e 35 anni di età.
LA CRI GALLARATESE HA PUBBLICATO UN VIDEO PER FARE LE PROVE
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.