Croce Rossa in flash mob contro gli incidenti stradali

In occasione della Giornata mondiale sulla sicurezza stradale, il gruppo area Giovani del comitato locale di Gallarate organizza un flash mob in Piazza Libertà

In occasione della Giornata mondiale sulla sicurezza stradale, il gruppo area Giovani del comitato locale di Croce Rossa Italiana di Gallarate organizza un flash mob in Piazza Libertà a Gallarate il 10 maggio alle ore 18.
I ragazzi della Croce Rossa di Gallarate simuleranno lo stato di alterazione di autisti ubriachi e le possibili conseguenze dovute all’abuso di alcol, il tutto accompagnato da ballerini professionisti.
L’intento dell’evento è la sensibilizzazione della popolazione alla tematiche riguardanti la sicurezza stradale, un problema ancora molto rilevante che coinvolge ogni anno migliaia di persone. Nel 2012 si sono registrati in Italia 186.726 incidenti stradali con lesioni a persone.
I morti sono stati 3.653, i feriti 264.716. I più coinvolti sono individui che hanno fra i 15 e 35 anni di età.

LA CRI GALLARATESE HA PUBBLICATO UN VIDEO PER FARE LE PROVE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2014
Leggi i commenti

Video

Croce Rossa in flash mob contro gli incidenti stradali 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.