Il nuovo sindaco è Alessandro Molgora

Il candidato di Cambiangera – A Come Angera è stato eletto con 1.434 voti

È Alessandro Paladini Molgora il nuovo sindaco del Comune di Angera. Il candidato di Cambiangera – A Come Angera è stato eletto con 1.434 voti. «Sono molto felice di aver ricevuto la fiducia degli angeresi – ha commentato – ora tocca a noi dimostrare che il voto è stato ben speso. Ringrazio tutti perché questa vittoria è la dimostrazione che è stato votato il nostro progetto per Angera indipendentemente dall’appoggio dei partiti politici». Il vice sindaco sarà Marco Brovelli.

Alle spalle di Molgora, che ha ottenuto il 43,36 per cento dei consensi (8 seggi), il medico angerese Franco Baranzini che ha ottenuto 1.293 voti (39,09 per cento e 3 seggi) e Bruno di Blasio con 580 voti (17,57 per cento e 1 seggio).

Dì la tua, partecipa al gruppo "Angera al voto"



Vai alla pagina dello speciale elezioni dedicata al comune di Angera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.