Lavoratori FAS, rinviato il presidio di giovedì

E' con una nota diffusa in serata che i sindacati AL.Cobas - Cub annunciano che il presidio dei lavoratori del settore pulizie di Malpensa è stato posticipato a data da destinarsi. Ecco il comunicato integrale

E’ con una nota diffusa in serata che i sindacati AL.Cobas – Cub annunciano che il presidio dei lavoratori del settore pulizie di Malpensa è stato posticipato a data da destinarsi. Ecco il comunicato integrale

La presente al fine di comunicare che il presidio sindacale inizialmente previsto dalla scrivente O.S. per il giorno Giovedì 22 Maggio 2014 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in via Mameli a Busto Arsizio, all’altezza del civico 32 – al fine di manifestare la rivendicazione circa la consegna dei documenti CUD da parte del Curatore della società FAS in fallimento per le successive obbligazioni fiscali delle lavoratrici addette ai servizi in appalto della medesima e ora cessate, è rinviato a data da destinarsi poiché sono intervenuti motivi che ne hanno determinato la sospensione. Sarà Ns. cura, notiziare gli organi di stampa nel caso venga indetta una nuova data per la manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.