M5S: Cattaneo, “Restituzione indennità a fini elettorali”

Il presidente del consiglio regionale ed esponente dell'Ncd critica gli avversari

"Costato che consiglieri del Movimento 5 Stelle hanno concretizzato l’annunciata restituzione di parte delle indennità. Mantenere un impegno preso è sempre una buona cosa. Ricordo però che il capitolo di bilancio che ha permesso loro di versare il contributo promesso era stato istituito già il 20 maggio 2013, cioè esattamente un anno fa. Hanno meditato a lungo, verrebbe da dire. Forse c’entra qualcosa la campagna elettorale nel fatto ciò avvenga a pochi giorni dal voto? In questo non vedo un gran segno di novità" lo dichiara il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, commentando la nota del M5S. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.