Neto e Bressan recuperati, per Blasi stagione finita?

La squadra di mister Sottili si prepara per la fondamentale sfida al Brescia recuperando due pedine importanti. Per il centrocampista si parla invece di lesione al collaterale

Dopo la sconfitta di La Spezia, il Varese sta lavorando sodo in vista della fondamentale gara di sabato 17 maggio, quando allo stadio "Franco Ossola" i biancorossi ospiteranno il Brescia.
Oggi allo stadio la squadra ha lavorato agli ordini di Stefano Sottili in due gruppi distinti. Da una parte chi è stato impegnato novanta minuti al "Picco": Corti, Zecchin, Fiamozzi, Momentè, Grillo ed Ely, dall’altra il resto del gruppo, Neto Pereira compreso. Il brasiliano è pienamente a disposizione del mister dopo diverse settimane di stop e può essere la chiave di svolta di questo finale di stagione per il Varese. Torna regolarmante in gruppo anche il portiere Walter Bressan, che molto probabilmente tornerà tra i pali dopo due giornate di stop per un problema al ginocchio. Durante l’allenamento si è fermato per un fastidio all’adduttore ancora da valutare Falcone, mentre non hanno preso parte alla seduta Bjelanovic – che ha un guaio muscolare per il quale sosterrà esami clinici in serata – e Blasi; il centrocampista ex Juve, colpito duro a La Spezia, potrebbe aver finito la stagione in anticipo, per lui si parla di una lesione al legamento collaterale del ginocchio, per la quale resta ancora da verificare l’entità dell’infortunio.
Intanto la società ripropone anche per la gara contro il Brescia la promozione per il prezzo dei tagliandi, che per la Curva Nord e per i distinti costeranno 1 euro, 15 euro la tribuna laterale, 25 invece la tribuna centrale "Arcari". 

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.