“Piazza di Siena” compie 82 anni
La FISE e il comitato organizzatore hanno deciso di intitolare l'evento "Master fratelli D’Inzeo"
Ottantadue anni e non sentirli: il concorso ippico internazionale di Roma, per tutti semplicemente "Piazza di Siena" mantiene inalterati il suo fascino e il suo ruolo di eccellenza nel panorama mondiale del jumping. L’appuntamento, che con la sua Coppa delle Nazioni fa parte della ‘"Furusiyya FEI Nations Cup™ Jumpiung Series’ – Division 1", è fissato nell’ovale di Villa Borghese da giovedì 22 a domenica 25 maggio e vi prenderanno parte come sempre i migliori cavalieri del ranking mondiale. Come deciso da FISE e Comitato Organizzatore, per doveroso tributo ai due straordinari cavalieri recentemente scomparsi che proprio a Piazza di Siena hanno scritto la grande storia dell’equitazione italiana, l’evento sarà intitolato "Master fratelli D’Inzeo". A partire da quest’anno Integer, divisione eventi e retail marketing del gruppo TBWA\Italia, curerà, con la supervisione tecnica della Federazione Italiana Sport Equestri, l’organizzazione e la comunicazione del concorso che si svolge sotto il patrocinio della Federazione Equestre Internazionale e del Coni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.