Serracchiani con Bellora: “Servono amministratori per portare avanti le riforme”

L'incontro con il vicesegretario del PD a pochi giorni dal voto del 25 maggio. Bellora: «Il lavoro al primo posto del nostro programma»

Debora Serracchiani è arrivata a Cardano al Campo per sostenere Angelo Bellora, candidato di Cardano Vive alle elezioni del 25 maggio. Insieme alla presidente del Friuli Venezia Giulia e vicesegretario del PD c’era Chiara Braga della segreteria nazionale oltre ai parlamentari della provincia Angelo Senaldi e Maria Chiara Gadda.
«Abbiamo bisogno di amministratori che portino avanti il lavoro di riforma dela paese avviato dal governo» ha detto Serracchiani, oggi impegnata in un tour elettorale in Lombardia. «La presenza di Debora Serracchiani a Cardano al Campo è stato un importante segnale di supporto per i tantissimi bravi amministratori su cui può contare il PD varesino» dice la deputata Maria Chiara Gadda. «Un’iniziativa che non poteva che essere fatta che a Cardano al Campo, il comune della sindaca per sempre nei nostri cuori, Laura Prati. L’Italia deve riacquistare fiducia e scegliere chi propone soluzioni e speranze per il futuro del paese, e non abbandonarsi a chi è capace solo di urlare in TV o sul web una rabbia negativa.

Naturale, dopo la vicenda Electrolux che ha interessato per primo il Friuli, parlare anche del tema del lavoro: «La prima pagina del nostro programma parla di lavoro – ha detto Bellora -. Certo noi non abbiamo situazione come Electrolux sul nostro territiorio, ma abbiamo Malpensa e le imprese intorno all’aeroporto a cui pensare come prima cosa».
Serracchiani non è l’ultimo big di centrosinistra atteso in città. Venerdì 23 maggio ci sarà alle 21 ci sarà Giuliano Pisapia al Circolo Quarto Stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.