“Ti presento Lolek” all’oratorio Frassati

sabato 7 giugno la compagnia teatrale di Castellanza “Entrata di sicurezza” porterà in scena la storia di Karol Wojtyla, l'atleta di Dio

Sabato 7 giugno alle 21 e 30 presso l’Oratorio Beato Piergiorgio Frassati di Legnano la compagnia teatrale di Castellanza “Entrata di sicurezza” porterà in scena “Ti presento Lolek!” (Storia di Karol Wojtyla, l’atleta di Dio) musical dedicato alla vita di Papa Giovanni Paolo II. I protagonisti principali sono un papà e sua figlia, una bambina di 8 anni, a cui il padre racconta una storia prima di addormentarsi.
Le musiche dello spettacolo sono di Renato Zero, mentre la collaborazione con l’archivio fotografico del settimanale "Famiglia Cristiana" e della agenzia Reuters ha fornito agli autori gli scatti dei grandi avvenimenti che fanno da sfondo al racconto della vita del pontefice polacco

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.