Un saronnese tra i cinque finalisti del Premio Campiello

Si intitola Morte di un uomo felice l'ultima opera di Giorgio Fontana, l'autore varesino in finale per il prestigioso premio letterario

Giorgio Fontana è tra i cinque finalisti del Premio Campiello 2014.
L’autore saronnese, classe 1981, è stato selezionato grazie alla sua ultima opera: "Morte di un uomo felice". 
Il libro, pubblicato per i tipi della Sellerio, la casa editrice che tra gli altri pubblica anche Andrea Camilleri, completa il dittico sulla giustizia iniziato con "Per legge superiore".
Anche in questo secondo capitolo il protagonista è il giovane magistrato Giacomo Colnaghi, impegnato nella lotta al terrorismo politico nella Milano degli anni ’80. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.