Arriva il settimo raduno di Auto e Moto d’epoca

I bolidi sfileranno partendo da piazza delle Tessitrici per arrivare ai giardini Estensi

Domenica 8 Giugno in piazza delle Tessitrici a Malnate con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Varese, della Azienda Autonoma di soggiorno di Varese e del Comune di Malnate si svolgerà il 7° Raduno di Auto e Moto D’epoca. 
I vecchi e lucenti mezzi saranno in mostra per poi sfilare lungo le splendide e verdeggianti strade del Varesotto. Partendo da Malnate in piazza Delle Tessitrici arriveranno a Varese, in Via Sacco, (ingresso dei motocicli ai giardini dalla portone principale, dove sosteranno nel cortiletto d’onore) e via Verdi ( ingresso delle autovetture, che si posizioneranno in bella mostra in ogni vialetto).
Tra tutti i veicoli iscritti verranno scelti quelli che risponderanno, ad insindacabile giudizio dell’organizzazione, ai requisiti necessari per ricevere i Premi Speciali e Riconoscimenti per categorie messi in Palio.

Il Programma

08.30 Ritrovo e Registrazione dei Partecipanti in Piazza delle Tessitrici. Esposizione dei mezzi.
10.30 Partenza del Giro Turistico per le Vie dei Comuni di Malnate fino a Varese. Per il percorso vedi retro.
11.30 Arrivo e sosta con esposizione negli Splendidi Giardini Estensi di Varese dove seguiranno le premiazioni.
13.00 Partenza in direzione di Villa Porro Pirelli a Induno Olona, dove pranzeremo e concluderemo la giornata con la premiazione del I° Trofeo Banca Mediolanum .

Nel corso del pomeriggio intrattenimento musicale/danzante. per il pranzo prenotazione obbligatoria entro il 5 Giugno.

Per Informazioni 0332-424959, e-mail : autoemotodepocamalnate@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.