I tifosi del Varese “scalano” quota 4.000

Tanti i biglietti già venduti per la partita di venerdì sera che vale la permanenza in Serie B. Trevisan al lavoro con i compagni. Giovedì rifinitura a porte aperte dalle 19

A due giorni dalla partita che vale la permanenza in Serie B, i tifosi del Varese che affolleranno lo stadio continuano a crescere di numero. Dopo le prevendite del giovedì infatti si è arrivati a quasi quattromila tagliandi già staccati (3.965 per la precisione; solo 116 del settore ospiti), ma evidentemente il numero è destinato a impennarsi tra giovedì e venerdì, giorno della partita che si disputerà alle 20,30.
Intanto la squadra – che deve difendere il 2-0 dell’andata – prosegue la preparazione agli ordini di Stefano Bettinelli che ha scelto di lavorare in fascia preserale. La buona notizia di giornata riguarda Trevor Trevisan (foto), che si regolarmente allenato con il resto dei compagni e che dovrebbe quindi essere a disposizione per venerdì, salvo ricadute. Il difensore ex Padova aveva dovuto saltare la partita di andata (al suo posto Ely, autore di un’ottima prova) per un problema all’adduttore. L’unico giocatore biancorosso costretto a lavorare a parte è quindi rimasto Leo Neto Pereira che sta ritrovando un po’ di condizione ma che non sarà della partita. In solitaria anche Nnamdi Oduamadi, che non è fuori rosa ma non rientra più nei piani della società.
Venerdì ultima seduta prima del match: Bettinelli ha fissato l’inizio dell’allenamento di rifinitura alle ore 19 e prima di dirigerlo parlerà alla stampa nella consueta conferenza pre partita. E non è escluso che sugli spalti di Masnago – rigorosamente aperti al pubblico – prenderanno posto già tanti tifosi per spingere la squadra verso la conferma in Serie B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.