Incendio in azienda chimica, fumo visibile da chilometri
Molti i mezzi dei vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme. Non risultano feriti e stando a una prima ricognizione non ci dovrebbe essere stata dispersione di sostanze tossiche
Grosso incendio in una ditta di prodotti chimici a Caronno Pertusella, la Benasedo, in via Asiogo, alla periferia della città. Le fiamme sono divampate intorno alle 14.30 in seguito a una deflagrazione che ha destato l’attenzione dei vicini. Subito si è levata una colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza e sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Saronno, Como e Varese con 13 squadre. Circa 50 gli uomini impegnati per domare le fiamme.
Sul posto anche il sindaco Loris Bonfanti, per tenere monitorata la situazione. I lavori dei vigili del fuoco andranno avanti anche nelle prossime ore, per cercare di spegnere ogni singolo focolare e per permettere di capire cosa abbia provocato l’incendio.
GUARDA ALTRE FOTO DELL’INCENDIO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.