Le “fontane in concerto” chiudono la patronale di Sacconago

Viste le avverse condizioni meteo lo spettacolo di luci e acqua è stato spostato a lunedì sera. Un appuntamento da non perdere

Si chiude questa sera con le Fontane in concerto (ore 21.30) la Festa Patronale.
Visto le avvesre condizioni meteo del week-end ci sarà questa sera, Lunedi’ 30 Giugno, la chiusura in grande stile per la Festa Patronale di Sacconago, con lo Spettacolo/Concerto delle Fontane danzanti, ore 21.30, che riempiranno ed illumineranno la Piazza delle Chiesa Nuova. Un’esibizione che raramente si vede nelle nostre zone. Un’esperienza veramente unica da non lasciarsi scappare. In precedenza l’anguriata comunitaria e la possibilità di gustare le prelibatezze del solito ed ormai famoso banco gastronomico per cenare in compagnia e passare un po’ di tempo insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.