Maroni: “Bisogna tenere i riflettori su Malpensa”
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia anticipando un incontro con Modiano e i sindaci dell'area che si terrà venerdì 13 giugno
"Bisogna capire tante cose e bisogna tenere i riflettori accesi su Malpensa". Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, incontrando i giornalisti a Palazzo Pirelli al termine della seduta dei lavori del Consiglio regionale. Maroni ha poi aggiunto: “Per questo venerdì farò un incontro a Lonate Pozzolo con i sindaci dell’area di Malpensa e con il presidente della Sea, Pietro Modiano, proprio per tenere viva l’attenzione e far capire, a chi deve decidere, che non può decidere contro i territori e che io come Regione Lombardia voglio essere coinvolto".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.