Osate chiedere tutto quello che non sapete sul fotovoltaico

Il 23 giugno alle 18.30 Elmec Solar apre le sue porte per un incontro sul progetto “400.000 Tetti”, gruppo di acquisto dedicato al fotovoltaico

Continua il progetto “400.000 tetti” avviato dal Green team, community di Elmec Solar, azienda specializzata in energie rinnovabili.

Dato il forte interesse mostrato dalla collettività per la proposta di un gruppo di acquisto privato lanciata dal Green team, Elmec Solar ha deciso di aprire le sue porte con un open-day informativo per fornire indicazioni a chiunque fosse interessato al fotovoltaico e al gruppo di acquisto e per far incontrare le famiglie che finora hanno aderito.
L’appuntamento è per lunedì 23 giugno alle ore 18.30 presso la sede Elmec Solar di Via Pret 1 a Brunello dove si terrà una serata informativa per presentare il primo bilancio dell’iniziativa, rispondendo alle domande degli interessati e per consentire agli ultimi ritardatari di ricevere una proposta personalizzata. La partecipazione è gratuita, previa registrazione sul sito. 

Gli interessati avranno tempo fino al 30 di giugno per aderire all’iniziativa e potranno richiedere il regolamento direttamente al personale del Gruppo Elmec. Il progetto “400.000 tetti” ha lo scopo di dare la possibilità alle famiglie della Provincia di Varese di installare impianti fotovoltaici a prezzi vantaggiosi, ricalcando in ambito privato la logica dei Gruppi d’Acquisto Solidale, strumento tradizionalmente vicino al mondo “pubblico”.
«Il progetto ha avuto un successo inaspettato – commenta il Green team – la forza dell’iniziativa consiste proprio nella sua trasparenza unita ad un’estrema attenzione al servizio, elementi fondamentali in un momento in cui le famiglie sono costrette a rivedere le proprie abitudini di
consumo e le aziende a rivedere al ribasso i propri guadagni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.