Persona investita a Legnano, circolazione sospesa su diverse linee pendolari

Il fatto poco prima delle 8 di venerdì a Legnano. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. Sul posto i mezzi di soccorso, vigili del fuoco di Milano e Polfer

Generico 29 Apr 2024

Su molte linee la circolazione ferroviaria è sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno in prossimità di Legnano. Lo ha fatto sapere il servizio info-mobilità di Rfi: “Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti.“

L’investimento è avvenuto da parte del treno 1025 partito da Arona alle 6.54 e che sarebbe dovuto arrivare a Milano Porta Garibaldi alle 8.01

Il fatto è avvenuto poco prima delle 8 di venerdì e sul posto sono presenti mezzi di soccorso sanitario, vigili del fuoco di Milano e la Polfer. I mezzi del soccorso sanitario non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Pesanti le ripercussioni sul traffico pendolare (nella foto, il treno fuori dalla stazione e i pendolari fermi sulla banchina). Ritardi e problemi si segnalano sulle linee Malpensa-Varese-Mendrisio-Como; Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano; Domodossola-Gallarate-Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.