Persona investita a Legnano, circolazione sospesa su diverse linee pendolari
Il fatto poco prima delle 8 di venerdì a Legnano. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria. Sul posto i mezzi di soccorso, vigili del fuoco di Milano e Polfer

Su molte linee la circolazione ferroviaria è sospesa per l’investimento di una persona da parte di un treno in prossimità di Legnano. Lo ha fatto sapere il servizio info-mobilità di Rfi: “Attivato l’intervento delle autorità competenti per lo svolgimento dei necessari accertamenti.“
L’investimento è avvenuto da parte del treno 1025 partito da Arona alle 6.54 e che sarebbe dovuto arrivare a Milano Porta Garibaldi alle 8.01
Il fatto è avvenuto poco prima delle 8 di venerdì e sul posto sono presenti mezzi di soccorso sanitario, vigili del fuoco di Milano e la Polfer. I mezzi del soccorso sanitario non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Pesanti le ripercussioni sul traffico pendolare (nella foto, il treno fuori dalla stazione e i pendolari fermi sulla banchina). Ritardi e problemi si segnalano sulle linee Malpensa-Varese-Mendrisio-Como; Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano; Domodossola-Gallarate-Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.