Quattro giorni di eventi alla Festa dell’Amicizia. Tra gli ospiti Marco Masini
L'appuntamento è da giovedì 3 a domenica 6 luglio, con inizio alle 19, alle scuole di via Marconi a Somma Lombardo per la Festa dell'Amicizia. L'ingresso sarà completamente libero
Quattro serate da giovedì 3 a domenica 6 luglio, con inizio alle 19, presso le scuole di via Marconi a Somma Lombardo per la Festa dell’Amicizia. L’ingresso sarà completamente libero, ed e’ possibile prenotare la cena presso lo stand gastronomico con una comoda visione in prossimità del palco. Si parte giovedì con Claudio Lauretta, direttamente da Radio Dj e Ciao Belli, accompagnato dal maestro Sandro Piccolo per una serie di imitazioni comiche. Più tardi, da Zelig, ci sarà’ Gigi Rock con la sua parodia di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma il vero momento musicale sarà affidato a Marco Muraro, giovanissimo concorrente della trasmissione "Io canto". Ci sarà’ il cabaret di Beppe Altissimi, da anni nelle tv e locali e di recente impegnato nel tour Parzialmente Fico. Parlando di Parzialmente Fico, a chiudere la serata, il comico del duo Fichi D’India Max Cavallari, che sara’ il super ospite della prima giornata.
Venerdì sarà una serata all’insegna della musica con Veronica De Simone e Francesco Guasti in The Voice. Successivamente Silvio Sacchi e il suo singolo onde, candidato a tormentone estivo. Il super ospite sarà Marco Masini, famoso cantautore italiano. Sabato ci sarà Bambolina Rock, cantante e autrice e il duo Anthea & Sara Bi, giovani promesse canore che ci intratterranno nella terza serata. Inoltre, ci sarà anche un’esibizione della scuola di ballo ASD Club Numer One, locale, infine Eros Ramazzotti Show, tributo musicale ufficiale riconosciuto dall’artista stesso. Domenica, giornata conclusiva dell’evento, vedrà una sfilata di abiti creati da Silvia Stelitano & Co. ed infine, ad occupare maggior parte della serata, il lungo live show degli Sugarlive "Zucchero Real Tribute". Per prenotazioni e informazioni, tel 342/3289992.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.