Spaccio di droga, diverse denunce
Attività intensa per i carabinieri della Compagnia di Gallarate fra Sesto Calende, Gallarate, Albizzate e Angera
Attività intensa per i carabinieri della Compagnia di Gallarate. I militari della Stazione di Sesto Calende, dopo apposite ricerche, hanno individuato e arrestato un 70enne italiano condannato a circa 2 anni per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Sempre a Sesto Calende, nel corso di una perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di marijuana pronte alla vendita, a carico di un 20enne. Il ragazzo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Infine a Gallarate, Albizzate ed Angera, venivano complessivamente deferite tre persone di età
compresa tra i 18 e i 30 anni per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, in particolare hascisc e marijuana. Sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori altri tre giovani, di cui due minorenni, trovati in possesso di modiche quantità di droga utilizzate per consumo personale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.