Tari a Varese: consegne in via di ultimazione

Il pagamento della prima rata può essere effettuato unicamente con modello di versamento F24 che arriva già compilato. In caso di mancato recapito è possibile richiedere una copia conforme

Si conclude oggi il recapito degli ultimi avvisi di pagamento della prima rata della TARI, la tassa rifiuti che dal 1° gennaio 2014 ha sostituito il Tributo Rifiuti e Servizi (TARES).
La ditta incaricata ha già consegnato il 95% delle lettere che accompagnano l’F24 in scadenza il 30 giugno e comunicato che ultimerà l’incarico entro questa sera.

Il pagamento della prima rata può essere effettuato unicamente con modello di versamento F24 che arriva già compilato e non sarà possibile eseguire il pagamento tramite il servizio di domiciliazione bancaria (RID).

In caso di mancato recapito è possibile richiedere una copia conforme del modello F24 via mail a: comunicazioni@aspem.it o presentandosi agli sportelli di Via San Giusto 6 aperti dalle ore 8.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.