Un anno di successi per PGS Amicizia

E’ tempo di bilanci per le squadre di pallavolo che operano nel quartiere di San Giuseppe che, dopo un anno di fatiche e successi, si sono concesse un periodo di meritato riposo

E’ tempo di bilanci per la società pallavolistica PGS Amicizia di Busto Arsizio che opera nel quartiere di San Giuseppe a Busto Arsizio. La società è composta da diverse squadre: Mini Volley, Under 12, Under 16 e Libere hanno affrontato il campionato invernale e primaverile PGS.
Tutte le squadre hanno avuto buoni risultati e in particolare l’Under 12 si è classificata al 1° Posto nel campionato invernale, acquisendo il diritto di partecipare alla fase Regionale. L’impresa poi di raggiungere la Finale Regionale è stata ardua, ma con un po di fortuna sono riuscite a conquistare un ottimo 4° Posto contro le corazzate Milanesi. Mentre affrontavano le varie partite per la fase Regionale, le atlete hanno continuato con il campionato primaverile, il quale le ha portate a raggiungere un meritato 2° Posto.

Dopo aver passato un intero anno tra vittorie e sconfitte, le atlete si sono meritate una settimana di relax presso il Rifugio Monte Zeus di Premia. La settimana di relax che tutte si aspettavano, si è dimostrata impegnativa e piena di sfide. Infatti le piccole atlete hanno dovuto affrontare varie avventure: arrampicata su roccia e alberi, il lancio con la carrucola, la passeggiata notturna alla scoperta della natura e infine il meritato relax alle Terme di Premia. Ora le piccole atlete si concedono un meritato relax estivo per affrontare al meglio il nuovo campionato pallavolistico a Settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.