Un anno di successi per PGS Amicizia
E’ tempo di bilanci per le squadre di pallavolo che operano nel quartiere di San Giuseppe che, dopo un anno di fatiche e successi, si sono concesse un periodo di meritato riposo
E’ tempo di bilanci per la società pallavolistica PGS Amicizia di Busto Arsizio che opera nel quartiere di San Giuseppe a Busto Arsizio. La società è composta da diverse squadre: Mini Volley, Under 12, Under 16 e Libere hanno affrontato il campionato invernale e primaverile PGS.
Tutte le squadre hanno avuto buoni risultati e in particolare l’Under 12 si è classificata al 1° Posto nel campionato invernale, acquisendo il diritto di partecipare alla fase Regionale. L’impresa poi di raggiungere la Finale Regionale è stata ardua, ma con un po di fortuna sono riuscite a conquistare un ottimo 4° Posto contro le corazzate Milanesi. Mentre affrontavano le varie partite per la fase Regionale, le atlete hanno continuato con il campionato primaverile, il quale le ha portate a raggiungere un meritato 2° Posto.
Dopo aver passato un intero anno tra vittorie e sconfitte, le atlete si sono meritate una settimana di relax presso il Rifugio Monte Zeus di Premia. La settimana di relax che tutte si aspettavano, si è dimostrata impegnativa e piena di sfide. Infatti le piccole atlete hanno dovuto affrontare varie avventure: arrampicata su roccia e alberi, il lancio con la carrucola, la passeggiata notturna alla scoperta della natura e infine il meritato relax alle Terme di Premia. Ora le piccole atlete si concedono un meritato relax estivo per affrontare al meglio il nuovo campionato pallavolistico a Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.