Ancora fumo in via Carrobbio: è il quarto incendio

Ancora un incendio in pieno centro. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco e gli uomini della Squadra mobile

incendio carrobbio 8 luglio
L’allarme ci è arrivato via tweet: “Altro fumo in via Carrobbio”: al 115 la conferma: i vigili del fuoco sono intervenuti dalle 8.45 di questa mattina in pieno centro (nella foto l’intervento dei pompieri di questa mattina).
Vi sono dei feriti: due le persone leggermente intossicate e assistite in ambulanza, si tratta dei dipendenti del bar "Edìble"; una signora è stata portata in ospedale per precauzione.
Il fumo è ben visibile dai palazzi adiacenti e nella piccola ma vitale strada che si dipana dalla piazza Montegrappa il traffico è subito andato in tilt.
Via Carrobbio da diversi giorni è al centro di incendi dolosi su cui sta indagando la polizia. Il fuoco parte negli scantinati con liquido infiammabile: nello specifico, il principio d’incendio di oggi è partito nei corridoi di collegamento dello scantinato del civico 8.
Nell’episodio di oggi non risultano forzature alle serrature. I vigili del fuoco hanno operato sul posto con tre mezzi, sul caso indagano gli uomini della Squadra Mobile di Varese. 
(aggiornato alle ore 10.00 di martedì 8 luglio)

Galleria fotografica

Incendio in via Carrobbio 4 di 14
La cronistoria degli incendi: 

Giovedì 3 luglio mattina – pomeriggio

Venerdì 4 luglio la polizia visiona  le telecamere

Sabato 5 luglio, mattina 

FOTOGALLERY

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in via Carrobbio 4 di 14

Galleria fotografica

Il quarto incendio di via Carrobbio 4 di 7

Video

Ancora fumo in via Carrobbio: è il quarto incendio 1 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.