Cane cade nella fossa biologica, salvato dai pompieri

Impresa dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che in tutta sicurezza sono entrati nel buco sottoterra salvando l'animale intrappolato

Il cane cade nella fossa biuologica e viene salvato dai pompieri. È accaduto a a Mozzate quando i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno sono intervenuti la mattina del 3 luglio, intorno alle 11 in via Puecher, 9 per il salvataggio dell’animale animale.
Un cane è caduto all’interno di una fossa biologica, i vigili del fuoco sono giunti in posto con un’autopompa, sono scesi all’interno del pozzo utilizzando un autorespiratore (riserva di aria utilizzata per respirare in ambienti con scarsa presenza di ossigeno o con sostanze pericolose presenti) e hanno riportato l’animale in superficie. Dopo una bella lavata è stato restituito tra le braccia dei proprietari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.