Griglia e musica, una serata per aiutare l’associazione l’Ostacolo
L'appuntamento è per sabato 5 luglio con una serata totalmente benefica e con ingresso libero dalle 18.00, presso la Baita degli Alpini a Legnano
Quest’anno il Circolo dei Barbareschi, per consolidare l’aiuto attivo nei confronti dell’associazione no profit Oltre l’Ostacolo di San Vittore Olona, organizza sabato 5 luglio una serata totalmente benefica e con ingresso libero dalle 18.00, presso la Baita degli Alpini a Legnano in via Colombes, 21. L’associazione no profit Oltre l’Ostacolo è presente oramai sul nostro territorio da molti anni, dedicandosi ai bambini afflitti da gravi patologie, offrendo loro importante sostegno attraverso i corsi da loro organizzati di ippoterapia. Per questo motivo il Circolo dei Barbareschi, attraverso questa iniziativa si propone di dare un’importante contributo al fine di offrire una maggiore tranquillità nello svolgimento della loro attività e delle future iniziative.
L’evento è organizzato grazie all’aiuto degli alpini e alla collaborazione del Collegio dei Capitani e delle Contrade, che permetteranno di trascorrere insieme una picevole serata in compagnia di tutti i barbareschi che ritroverete alla griglia o dietro il bancone del bar. Dalle 22.00 concerto live gratuito del gruppo locale rockabilly The Goose Bumps.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.