Il ministro Boschi in un incontro a Varese

Appuntamento con l'esponente del Governo Renzi in programma sabato 26 luglio. Sarà preceduto lunedì 21 a Gallarate dall'incontro con il sottosegretario Luigi Bobba

Dopo l’intervento del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, il PD della Provincia di Varese propone un nuovo appuntamento politico, con un esponente del Governo Renzi: il Sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Bobba.
L’incontro si terrà lunedì 21 luglio alle 18.30 presso la sala Acli di via Agnelli 33, Gallarate. La discussione principalmente verterà intorno alla riforma del terzo settore. Introdurrà l’onorevole Angelo Senaldi. A tal proposito, ecco due dichiarazioni del deputato varesino: «La riforma del terzo settore è una partita importante per il Governo, significativa quanto quella giocata sul tavolo delle riforme istituzionali, del lavoro o della pubblica amministrazione».
«Questa sfida rappresenta l’occasione per valorizzare un patrimonio di risorse umane, finanziarie e relazionali ancora non del tutto esplorato, ammodernare il welfare grazie ad un nuovo modello partecipativo e infine fornire sistematicità al sistema di incentivi e sostegni rivolti ai comportamenti solidali e pro-sociali».
Infine, si preannuncia inoltre la presenza del Ministro per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi per il giorno sabato 26 luglio alle ore 18.30 presso la Festa Democratica della Schiranna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.