Macchi: “Chiedo solo rispetto per le mie scelte”

Il consigliere comunale samaratese vuole chiudere la polemica: "Ma non tocchino la mia professione, che è frutto di sacrifici e onestà"

«Non m’interessa lo scontro, non voglio continuare a dibattere sulle pagine dei giornali ma ci tengo a dire che resto nella maggioranza a sostegno del sindaco Tarantino». Luca Macchi, consigliere comunale a Samarate, chiude la polemica "interna" con il PdL samaratese, dopo il botta-e-risposta con il capogruppo Massimo Cappellano nato dall’ultimo consiglio comunale. «Chiedo solo che portino rispetto per le scelte degli altri» dice ancora Macchi, che però riserva un’ultima precisazione sul suo ruolo professionale, di fronte alle sottolineature (architetto ritorna più volte nelle repliche di Cappellano): «Alla "penna" di Cappellano dico di non confondere la mia professione con la politica. La mia professione è tutta frutto di grandi sacrifici, senza protezione alcuna. Faccio libera professione con assoluta onestà: non ho mai fatto lavori pubblici, ho sempre lavorato nel privato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.