Marito violento allontanato da casa

Al termine della finale dei Mondiali la lite che ha fatto scattare l'allarme. Un altro episodio è accaduto in Valcuvia: due uomini sono stati denunciati perché ritenuti responsabili di una serie di furti al negozio Utility di Gemonio

Il pm Annalisa Palomba ha disposto l’allontanamento da casa di un uomo denunciato dalla moglie. La persona, quarant’anni, era stata denunciata già qualche giorno fa per delle percosse nei confronti della donna. Ieri sera durante la finale dei mondiali l’uomo si trovava in casa con un amico, entrambi stavano guardando la partita di calcio ma alla fine dell’incontro c’è stato un litigio. Il marito violento sospetta che l’amico sia l’amante della moglie, ha quindi preso un coltello e li ha minacciati. La donna ha chiamato la polizia. L’uomo è stato in realtá da tempo allontanato dalla moglie, che gli permette di entrare in casa solo per lavarsi o vedere le figlie. Un altro episodio è accaduto in Valcuvia: due uomini sono stati denunciati perché ritenuti responsabili di una serie di furti al negozio Utility di Gemonio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.