Pd e Patto civico: “Maroni riferisca subito in aula”
Così i capigruppo Enrico Brambilla e Lucia Castellano in merito all'avviso di garanzia giunto questa mattina al governatore lombardo
“Siamo perplessi e preoccupati di fronte alla pletora di notizie che stanno emergendo a proposito di irregolarità nelle nomine e nei contratti in Regione, fino all’odierno avviso di garanzia notificato a Maroni e al capo della sua segreteria. Chiediamo perciò che il presidente intervenga immediatamente in Aula per riferire sulla vicenda”.
Lo dichiarano Enrico Brambilla e Lucia Castellano, rispettivamente capigruppo di Pd e Patto Civico in Consiglio regionale.
“Per quanto ci riguarda, ci sentiamo sin d’ora impegnati a vigilare attentamente su ciò che sta accadendo. Attendiamo quindi gli sviluppi della vicenda pronti, nel caso, ad assumere ulteriori iniziative”.
– Maroni: "Sereno e fiducioso, tutto verrà chiarito"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.