“Prealpi Servizi, i sindaci rispettino l’accordo del 1° luglio”

Il Pd cittadino interviene sulle nomine nella società partecipata. "L'accordo è quello del Patto tra i sindaci dell'1 luglio, ogni deliberazione diversa è illegittima"

Riceviamo e pubblichiamo la nota del Partito Democratico di Gallarate sul tema delle nomine di Prealpi Servizi,  società partecipata dai Comuni di Gallarate Busto Arsizio e Varese

La segreteria cittadina del Partito Democratico, insieme al gruppo consiliare e a quello assessorile, ribadisce che i patti intercorsi fra i sindaci di Varese, Busto Arsizio e Gallarate, in merito alla compagine amministrativa di Prealpi Servizi, devono essere rispettati.
Ogni forma di accordo fra le amministrazioni comunali deve essere fondato sulla reciproca fiducia e sulla correttezza dei rapporti fra le parti.
Ogni decisione diversa rispetto agli accordi sottoscritti con il Patto di Sindacato approvato il 1° luglio, così come quella inopinatamente annunciata dal Sindaco di Busto, è per noi inaccettabile.
Il Partito Democratico rinnova quindi l’invito al mantenimento degli accordi intercorsi fra i Sindaci di Varese, Busto Arsizio e Gallarate, così come riassunti nel Patto di Sindacato di Prealpi Servizi approvato formalmente in data 1° luglio 2014.
Ogni diversa deliberazione della assemblea dei soci non può essere accettata in quanto illegittima.

Gallarate, 14 luglio 2014

Il segretario cittadino del PD
Vincenzo Barletta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.