Il temporale ferma il Varese a fine primo tempo

La sfida amichevole con la squadra di Eccellenza Aygreville è infatti stata sospesa dopo 45’ a causa di un forte temporale. 3-1 il risultato finale, con i gol di Momentè (doppietta) e Forte

 Dura solo un tempo la quarta amichevole del Varese 1910. La sfida amichevole con la squadra di Eccellenza Aygreville è infatti stata sospesa dopo 45’ a causa di un forte temporale che si è abbattuto su Villeneuve e che ha costretto l’arbitro a sospendere la gara. 3-1 il risultato finale, con i gol di Momentè (doppietta) e Forte per il Varese, mentre per gli avversari di turno è andato in gol Lopez.

Bettinelli ha schierato i suoi col consueto 4-4-2 con Perucchini tra i pali, Fiamozzi, Rea, Barberis e De Vito in difesa, Cristiano, Corti, Tremolada e Di Roberto in mediana e Forte e Momentè in avanti.

Il prossimo impegno, il primo tra le mura amiche del Franco ossola, è fissato per mercoledì 10 agosto contro la Juventus Primavera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.