Le sabbie e la sua gente, un paese d’Oro

Una piccola porzione di lago ma molto attivismo associativo nel centro del Medio Verbano

brebbia fotoBrebbia si affaccia sul Verbano per un breve tratto, quello delle “Sabbie d’Oro”: un posto dove è possibile godersi la tranquillità del lago e la bellezza della natura.
Ma la vera ricchezza del paese – che ha profonde radici storiche tanto da essere una fortificazione romana – sono le persone: nel nostro 141tour lo abbiamo più volte verificato: un forte attivismo dal punto di vista associativo fa di questo paese un vero gioiello sul Verbano.

Galleria fotografica

Brebbia: le persone 4 di 25

IL SITO DEL 141TOUR

IL REPORTAGE DA BREBBIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brebbia: le persone 4 di 25

Galleria fotografica

Brebbia: i luoghi 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.