Tenta suicidio con il gas, salvato dai carabinieri
Un giovane disoccupato si è barricato in casa e ha minacciato di farsi esplodere
Nel tardo pomeriggio di ieri domenica 24 agosto 2014, nel centro abitato di Cavaria Con Premezzo, un giovane disoccupato si è barricato, da solo, all’interno della propria abitazione, dove da poco tempo era domiciliato, minacciando di farla esplodere con il gas metano della cucina. Le urla del giovane hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che, già impegnata nel servizio di controllo del territorio, in pochi attimi è arrivata sul posto: noncuranti dell’evidente presenza del gas sprigionatosi nell’appartamento, i militari sono entrati in casa convincendo l’uomo a desistere. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che l’hanno trasportato al Pronto Soccorso più vicino, ove si trova tuttora in osservazione, non in pericolo di vita. Il motivo scatenante, secondo una prima ricostruzione, sarebbe attribuibile alla difficile condizione economica nella quale lo stesso si trova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.