Tenta suicidio con il gas, salvato dai carabinieri

Un giovane disoccupato si è barricato in casa e ha minacciato di farsi esplodere

Nel tardo pomeriggio di ieri domenica 24 agosto 2014, nel centro abitato di Cavaria Con Premezzo, un giovane disoccupato si è barricato, da solo, all’interno della propria abitazione, dove da poco tempo era domiciliato, minacciando di farla esplodere con il gas metano della cucina. Le urla del giovane hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che, già impegnata nel servizio di controllo del territorio, in pochi attimi è arrivata sul posto: noncuranti dell’evidente presenza del gas sprigionatosi nell’appartamento, i militari sono entrati in casa convincendo l’uomo a desistere. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari che l’hanno trasportato al Pronto Soccorso più vicino, ove si trova tuttora in osservazione, non in pericolo di vita. Il motivo scatenante, secondo una prima ricostruzione, sarebbe attribuibile alla difficile condizione economica nella quale lo stesso si trova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.