Aperte le candidature per i comitati soci Coop

La Coop Lombardia ha lanciato la campagna. Il 4 ottobre scade il termine per presentare la domanda che si puo' compilare anche online (www.partecipacoop.org)

«Vogliamo raccogliere i frutti migliori». Con questo slogan Coop Lombardia lancia la campagna per il rinnovo dei Comitati soci di zona. L’elezione di questo importante organismo, la cui funzione è stimolare e garantire la partecipazione dei territori e della comunità nelle scelte di Coop, avviene ogni tre anni. Queste elezioni diventano partcolarmente importanti in vista di Expo 2015. Le autocandidature rimarranno aperte fino al 4 ottobre, mentre le elezioni si terranno . Il comitato soci si occupa di educazione al consumo consapevole, diffusione della solidarietà, attenzione alla sostenibilità ambientale. E ancora: mostre, dibattiti, visite guidate, gite e rapporti con gli enti locali e le organizzazioni di volontariato sociale e sportivo.
Per autocandidarsi è sufficiente presentare il modulo cartaceo al proprio negozio di riferimento o compilare la domanda online presente sul portale www.partecipacoop.org.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.