Aperte le candidature per i comitati soci Coop
La Coop Lombardia ha lanciato la campagna. Il 4 ottobre scade il termine per presentare la domanda che si puo' compilare anche online (www.partecipacoop.org)
«Vogliamo raccogliere i frutti migliori». Con questo slogan Coop Lombardia lancia la campagna per il rinnovo dei Comitati soci di zona. L’elezione di questo importante organismo, la cui funzione è stimolare e garantire la partecipazione dei territori e della comunità nelle scelte di Coop, avviene ogni tre anni. Queste elezioni diventano partcolarmente importanti in vista di Expo 2015. Le autocandidature rimarranno aperte fino al 4 ottobre, mentre le elezioni si terranno . Il comitato soci si occupa di educazione al consumo consapevole, diffusione della solidarietà, attenzione alla sostenibilità ambientale. E ancora: mostre, dibattiti, visite guidate, gite e rapporti con gli enti locali e le organizzazioni di volontariato sociale e sportivo.
Per autocandidarsi è sufficiente presentare il modulo cartaceo al proprio negozio di riferimento o compilare la domanda online presente sul portale www.partecipacoop.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.