Centro vietato alle auto per AgriVarese

Domenica 21 le vie intorno a piazza Monte Grappa non possono essere transitabili: ecco la lista e l'ordinanza

Via Sacco per intero, via Bernascone da via Manzoni a via Carrobbio e da via san Francesco a via Sacco, via Carrobbio, largo Sogno, piazza Motta, via Lonati, via San Francesco e piazza Monte Grappa, nel tratto che congiunge via Carrobbio a via San Francesco piazza ragazzi del 99: questa è, in buona sostanza, la lista delle vie chiuse in centro città  domenica 21 settembre, in occasione di AgriVarese: l’ordinanza ne prevede la chiusura e il divieto al transito dalle 5 alle 24.

LEGGI ANCHE: "CON AGRIVARESE LA CITTA’ SI TRASFORMA IN FATTORIA"

Via Volta, invece, sarà chiusa al traffico per un tempo più limitato: dalle 11.30 alle 14, perchè la sua chiusura è dovuta non ad Agrivarese, ma alla sfilata d’auto d’epoca legata ai festeggiamenti dei 90 anni dalla “nascita” dell’autostrada Milano – Varese.

L’ordinanza comunale per intero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.