“I legnanesi” aprono la stagione del Giuditta Pasta

Da venerdì 19 a domenica 21 quasi tutto esaurito per le tre repliche in programma dello spettacolo "La vita è fatta a scale..."

Tornano al Giuditta Pasta "I legnanesi" che da venerdì a domenica saranno presenti al teatro saronnese con lo spettacolo "La vita è fatta a scale…". C’è gioà il quasi "tutto esaurito" per le tre repliche in programma che aprono la stagione del teatro cittadino.
La storia continua, la crisi avanza, e l’unica soluzione per le donne del cortile sembra quella di vendere le loro case ed emigrare, inseguendo il “sogno americano”: la famiglia Colombo e le donne del cortile partono alla conquista degli Stati Uniti. Per la Teresa, la Mabilia e il Giovanni sarà la prima volta in aeroporto: tra check-in, boarding pass e scale mobili ne combineranno di tutti i colori.
 
Venerdì 19 e sabato 20 settembre – ore 21.00
Domenica 21 settembre – ore 15.30
I Legnanesi in:
LA VITA È FATTA A SCALE…
di Felice Musazzi e Antonio Provasio
con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi
regia di Antonio Provasio
musiche di Arnaldo Ciato, Enrico Dalceri
biglietto € 25

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.