In 100 al presidio del Telos contro lo sgombero

Dalle 18 di mercoledì sera i simpatizzanti del centro sociale in piazza San Francesco per protestare contro lo sgombero avvenuto in mattina

In 100 al presidio del Telos contro lo sgombero dello stabile di via Milano, occupato abusivamente da cinque anni. L’azione di protesta sta correndo su Facebook e si è svolta mercoledì 10 settembre, alle 18 in piazza Volontari del Sangue. 
Dopo le tensioni che si sono verificate in passato con proteste simili, erano presenti molti uomini delle forze dell’ordine in assetto antisommossa. Nell’avviso mandato attraverso il popolare sociale network, i simpatizzanti del Telos hanno promosso l’iniziativa con una sola frase: "La nostra rivolta non si sgombera, Telos ovunque". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.