In comune apre lo sportello dedicato all’amianto

Da giovedì 18 settembre al via il nuovo servizio informativo dedicato ai cittadini che vogliono rimuovere il pericoloso materiale dalle proprie case. Ecco come e quando sarà aperto

Sarà giovedì 18 Settembre il primo giorno per rivolgersi al nuovo sportello del Comune dedicato all’amianto. Il punto informativo sarà aperto ai cittadini interessati ad acquisire informazioni sul tema e assistenza per la corretta procedura di smaltimento dei materiali contenenti amianto secondo la normativa vigente. Si tratta di un servizio gratuito per il quale non è necessario fissare un appuntamento e sarà curato dai Volontari dell’Associazione Italiana Esposti Amianto” Onlus (A.I.E.A.) – Sezione “Oscar Misin” di Turbigo.
Lo Sportello è ubicato al 1° piano del Municipio e sarà aperto il primo e terzo giovedì di ogni mese dalle ore 16.30 alle ore 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.