Lo spot di Elisabetta Canalis girato a Gallarate

Destinato al mercato tedesco, è stato girato due estati fa: vi ricordate le riprese? Nella pubblicità si vede molto la Canalis e un po' anche la piazza Libertà

Lo spot dice Mailand, Milano, ma la città sullo sfondo è Gallarate: è lo spot Ferrero Giotto per il mercato tedesco, girato due anni fa nella città dei due galli, protagonista Elisabetta Canalis. Vi ricordate? Un giorno di grande attesa, con l’allestimento del set, poi la comparsa della showgirl acclamata dalla folla.
Questo è lo spot, con le inquadrature sotto i portici che hanno come sfondo l’edicola, la fontana, la Basilica di Santa Maria Assunta (clicca qui per aprire il video in un’altra finestra)

LEGGI ANCHE: Ciak si gira! Due giorni di set in Piazza Libertà

IL VIDEO di VareseNews (clicca qui per aprirlo in altra finestra)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.