“Noi stiamo con Silvana”: pieno sostegno dalla sua squadra compatta

In un comunicato, tutti i componenti di "Noi di Gavirate" spiegano il motivo del pieno appoggio alla candidatura della Provincia. Una scelta che va oltre le sigle partitiche

La scelta del sindaco di Gavirate di mettersi in gioco per Villa Recalcati ha suscitato qualche perplessità: il comune ha molti problemi aperti e l’impegno provinciale del primo cittadino, che ha anche un’attività professionale avviata, potrebbe risentirne.


Nessun dubbio e totale apprezzamento della scelta di Silvana Alberio viene espressa in un comunicato dalla maggioranza che la sostiene: « Vogliamo esprimere unitariamente, in modo chiaro, preciso e definitivo la nostra condivisa posizione relativamente alla candidatura della dr.ssa Silvana Alberio alla presidenza della Provincia di Varese.  Siamo un gruppo eterogeneo che la dr.ssa Alberio ha avuto la grande capacità di comporre  ed amalgamare con lo scopo di lavorare con indipendenza a favore del nostro comune. È evidente che ciascuno di noi ha il proprio sentire politico con proprie idee, opinioni e quindi preferenze. Silvana Alberio  ha scelto le persone ed ha valorizzato le diversità consentendo alle singole capacità e professionalità di accrescere il potenziale della squadra. La dr.ssa Alberio ha dimostrato coi fatti in questi anni la sua autonomia decisionale e la sua indipendenza intellettuale. Ha accettato ora questa proposta di candidatura, avendone ben presente il gravoso impegno in termini di tempo ed energie, non certo per portare l’una o l’altra bandiera ma per mettersi, come ineguagliabilmente sa fare, al servizio della società civile.
Noi tutti vogliamo scegliere la persona!  noi tutti siamo con Silvana!!

i consiglieri del gruppo consiliare di maggioranza “Noi di Gavirate”
Giulio Amato, Cristina Biganzoli, Fabio Bramaschi, Enrico Brunella, Valentina Casacalenda, Fabio Capelli, Valeria Musco, Massimo Parola»

Tutto il gruppo, dunque, sostiene la candidata alla Provincia, al di là degli schieramenti politici e delle sigle partitiche che sostengono le due contrapposte candidature. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.