“Prova il tuo sport” per le vie del centro

Sabato 13 settembre lo sport sarà il protagonista della manifestazione che coinvolge tutte le associazioni sportive della città

Sabato 13 settembre a partire dalle ore 15 lo sport sarà il protagonista della manifestazione Prova e trova il tuo sport.
In collaborazione con il Coni di Varese, le associazioni sportive saronnesi e non solo permetteranno di far provare le proprie attività ai ragazzi e alle ragazze che transiteranno in centro, per la precisione in Corso Italia, Piazza Libertà, via Roma e le vie adiacenti. Alle 21 spettacolo finale. Vi aspettiamo numerosi. 

Le associazioni: 
ASS.AMICI MATTEOTTI – CAI SARONNO – PEDALE SARONNESE – OSA SARONNO – SARONNO TCHOUKBALL – SHOJIN DOJO KARATE – TENNISTAVOLO SARONNO – SPORTING CLUB SARONNO – SARONNO ROBUR CALCIO E SCHERMA – CTC ROBUR TENNIS – SARONNO BASEBALL – SARONNO SOFTBALL – GINNASTICA CORRIAS – MOTO CLUB SARONNO – PALLAVOLO SARONNO – TEAM IN LINE PATTINAGGIO – SKATING CLUB SARONNO – ACCADEMIA ARTI ORIENTALI – FRI SPORT – AMOR SPORTIVA – RUGBY LAINATE – POLISPORTIVA BESANESE ORIENTEERING – FAT WHEELS TEAM – COMPAGNIA ARCIERI DEL SOLE – FEDERAZIONE MICHELON DANZA SPORTIVA – ACCADEMIA MARZIALE SARONNO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.