Puliamo il mondo al via tra gli studenti della città
E’ partita tra gli studenti delle scuole di Beata Giuliana l’iniziativa di Legambiente per ripulire le città. Un piccolo esercito di bambini ha pulito l’area attorno alla loro scuola
E’ partita nella mattinata di giovedì 25 s in occasione della manifestazione "Puliamo il mondo" a Busto Arsizio che ha visto gli alunni delle scuole di Beata Giuliana – Marco Polo, Sandro Pertini, Beata Puricelli e medie Fermi – provvedere alla raccolta e selezione dei piccoli rifiuti lasciati su strade, giardini e aiuole nei pressi degli istituti scolastici.
Assieme agli insegnanti, a coadiuvare la lezione all’aperto c’erano i volontari del Circolo Legambiente di Busto Arsizio con il presidente Andrea Barcucci. Ai lavori ha partecipato anche l’assessore all’ambiente Alberto Armiraglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.