Puliamo il mondo al via tra gli studenti della città

E’ partita tra gli studenti delle scuole di Beata Giuliana l’iniziativa di Legambiente per ripulire le città. Un piccolo esercito di bambini ha pulito l’area attorno alla loro scuola

E’ partita nella mattinata di giovedì 25 s in occasione della manifestazione "Puliamo il mondo" a Busto Arsizio che ha visto gli alunni delle scuole di Beata Giuliana – Marco Polo, Sandro Pertini, Beata Puricelli e medie Fermi – provvedere alla raccolta e selezione dei piccoli rifiuti lasciati su strade, giardini e aiuole nei pressi degli istituti scolastici.
Assieme agli insegnanti, a coadiuvare la lezione all’aperto c’erano i volontari del Circolo Legambiente di Busto Arsizio con il presidente Andrea Barcucci. Ai lavori ha partecipato anche l’assessore all’ambiente Alberto Armiraglio.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.