Scatta l’orario invernale per la biblioteca comunale

Da lunedì 15 settembre la Biblioteca comunale dedicata a Gian Battista Roggia osserverà l’orario invernale. Ecco tutti i dettagli dei nuovi orari

Da lunedì 15 settembre la Biblioteca comunale Gian Battista Roggia osserverà l’orario invernale.
In particolare, le sezioni del piano terra saggistica e multimediale e sala Monaco, la sala periodici e le sale studio saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.45; il sabato dalle 9.00 alle 17.45.

Le sezioni del primo piano (letteratura, ragazzi, storia locale) saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.45 e il sabato dalle 14.30 alle 17.45.

Da qualche mese la biblioteca, che porta il nome del suo fondatore, Gian Battista Roggia, si è ampliata con la nuova sala intitolata a Piero Monaco, dove sono disponibili a libero accesso sugli scaffali il patrimonio più recente di saggistica e una sezione multimediale con DVD e CD musicali e dove è possibile attivare il nuovo sistema di autoprestito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.