Torna la “Biofiera” alla Cascina Burattana
Sabato 27 e domenica 28 settembre torna nei grandi spazi della Cascina Burattana la fiera del biologico tra mercatini, incontri e workshop. Ecco le prime informazioni
L’appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 settembre nei grandi spazi della Cascina Burattana con uno degli appuntamenti più attesi della stagione: La fiera del biologico.
La fiera sarà aperta dalle 11 alle 23 di sabato e dalle 10 alle 18 di domenica e proporrà, oltre all’attesissimo mercatino, incontri, conferenze, workshop e ristorazione.
Il servizio di bio-ristorante, bio-birreria e bio-bar sarà attivo per tutta la durata della manifestazione e quest’anno, tra l’altro, sono previsti anche concerti per la serata di sabato con inizio dalle ore 19. Maggiori dettagli sull’evento saranno forniti nelle prossime settimane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.